Local time: 01:57 am

VACANZE FINALMENTE

Se guardare il mondo dalla finestra e scoprire cosa è rimasto in frigorifero non era esattamente il tipo di vacanza che sognavate, allora è tempo di lasciarvi tutto questo alle spalle e ridare spazio a momenti che sicuramente vi piacciono di più: il mare, la spiaggia, il relax, l’abbronzatura, gli amici dell’estate.

Noi la pensiamo come voi. Per questo, il K2 è pronto a dirvi benvenuti, anzi, ben ritrovati 🙂

Abbiamo immaginato le domande che potreste farci e ad ognuna abbiamo dato una risposta. Se volete parlare con noi ovviamente chiamateci 0541. 330064 o scriveteci info@hotelk2.it, anche su whatsapp.

hotel_k2  All’arrivo e alla partenza devo fare la fila alla reception?

No, perché il check-in si può fare anche online prima di arrivare e per il check-out basta accordarci per saldare il conto uno o due giorni prima oppure darci gli estremi della carta di credito.

hotel_k2 Posso muovermi tranquillamente in hotel?

Con la massima serenità. Puliamo e igienizziamo gli spazi comuni dell’hotel tutti i giorni, più volte al giorno (ti abituerai a incontrare le nostre cameriere ai piani in giro per l’albergo, che,  come fatine dalla bacchetta magica, rendono tutto sanificato e sicuro). Inoltre, nei punti di maggior passaggio (all’ingresso, davanti all’ascensore sia nella hall che ad ogni piano, all’entrata del ristorante e del bar) ci sono i dispenser di gel igienizzante per le mani.

hotel_k2 La mia camera come viene pulita?

Ad ogni partenza tutte le camere vengono non solo pulite, ma anche sanificate, seguendo le procedure indicate dalla normativa. E ogni giorno le cameriere ai piani le puliscono scrupolosamente, come hanno sempre fatto.

E se qualche ospite preferisce che nessun altro entri in camera durante il suo soggiorno, ogni mattina lasciamo fuori dalla sua stanza un kit di prodotti di pulizia e la biancheria pulita e profumata

hotel_k2 Posso prenotare in pensione completa?

Il soggiorno che proponiamo è con pernottamento e prima colazione o solo pernottamento (insieme a un buon caffè).

Per quest’anno i manicaretti del K2 li concentriamo sulla colazione, che diventa ancora più ricca (più buona è impossibile 🙂 e con orari più lunghi, fino alle 12. Per gli altri pasti ci appoggiamo ad alcuni ristoranti della zona, che offrono un menù da cui scegliere e che agli ospiti del K2 riservano prezzi speciali. Puoi ordinarli e mangiarli anche qui in hotel, in uno dei salottini della hall, al bar o nella veranda davanti alla passeggiata, dove i tavoli sono sistemati alla corretta distanza e se vuoi anche in spiaggia.

hotel_k2 La colazione è sempre a buffet?

Sì, che bellezza! La nostra regione ce ne dà la possibilità e noi non ce la lasciamo sfuggire. Una volta scelto ciò che si vuole, si avvisa un cameriere che lo porta al tavolo. Anche il bar funziona nello stesso modo. Basta prenderci un po’ la mano, poi tutto diventa facile.

hotel_k2 Posso portare i bambini?

Sì certo! La cucina delle mamme è aperta su prenotazione con latte fresco e brodo vegetale sempre a disposizione. Anche l’Akkampamento, il nostro miniclub, è aperto su prenotazione e i bambini possono giocare con la mamma. Per l’animazione invece aspettiamo la prossima estate 🙂

hotel_k2 Al mare ci posso andare?

Una vacanza al mare senza mare non avrebbe ragione d’esistere! Abbiamo preso accordi con due bagni, quindi sceglierai tu quello che preferisci. La spiaggia qui a Igea Marina è bella e pronta e i lettini ben distanziati: quindi quest’estate godrai di tanto spazio in più. E il mare è così grande che c’è posto per tutti i tuffi e le nuotate del mondo.

hotel_k2 E se dopo aver prenotato non riesco più a venire?

Eh, sarebbe un gran peccato … Intanto fino a 7 giorni prima dell’arrivo è possibile annullare il soggiorno senza alcun costo. Se invece la vacanza dovesse saltare dal 6° giorno, troveremo di sicuro una soluzione per un altro periodo di questa estate o della prossima, fino a settembre 2021.

© 2020 Hotel K2 | P:Iva 00320960404